rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Palermo

Studente 14enne si lancia dalla finestra del liceo. I medici: "E' nelle mani di Dio"

E' avvenuto intorno alle 13,30 all'istituto "Cannizzaro" di Palermo: il ragazzino ha tentato il suicidio e si trova ora in ospedale in condizioni gravissime. I medici: "E' nelle mani di Dio"

PALERMO - E' volato giù da una finestra del secondo piano, al liceo scientifico "Cannizzaro" di Palermo, finendo in mezzo a due auto parcheggiate. Luigi P., 14 anni, è ora ricoverato in condizioni disperate all'ospedale Villa Sofia. La Polizia sta indagando: l'ipotesi al momento più plausibile sarebbe quella del tentato suicidio.

"E' NELLE MANI DI DIO" - E' successo intorno alle 13,30. Sul posto due ambulanze che hanno trasportato d'urgenza il giovane a Villa Sofia. Adesso si trova nel reparto di Neurorianimazione dell'ospedale.

Il ragazzo, che frequentava il primo anno del liceo, ha riportato un trauma cranico e diverse fratture in tutto il corpo. Il medico responsabile ha affermato: "È nelle mani di Dio". Dagli uffici dell'ospedale arriva la smentita della "morte cerebrale" del giovane riportata da alcuni quotidiani online.

"Aveva il viso sfigurato", ha raccontato il genitore di un alunno che ha assistito alla drammatica sequenza. Scene di incredulità e disperazione dei compagni si sono viste fuori dall'edificio. Un amico commenta: "Luigi sempre nel cuore, guarisci presto". (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente 14enne si lancia dalla finestra del liceo. I medici: "E' nelle mani di Dio"

Today è in caricamento