rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
ROMA

Cade e muore da un ponte a Roma: fidanzato si lancia dallo stesso punto

Drammatica vicenda a Roma: dopo la morte della turista tedesca di 26 anni caduta nel Tevere da 12 metri di altezza dal Ponte Garibaldi, il fidanzato tenta il suicidio dallo stesso punto. Ricoverato al San Camillo

ROMA - Non sopportava la tragica morte della fidanzata, avvenuta lo scorso mercoledì sera per una caduta accidentale da un parapetto sul fiume Tevere all'altezza di ponte Garibaldi. E così P.S., 24enne della Repubblica Ceca, si è lasciato cadere anche lui sulla banchina, buttandosi dallo stesso punto.

Il ragazzo, verso le 22.30, è tornato al ponte Garibaldi e ha tentato di farla finita: soccorso dal 118 è stato trasportato all'ospedale San Camillo, dove è ricoverato in gravi condizioni con varie fratture vertebrali, un trauma cranico e toracico. Gli accertamenti dei carabinieri della stazione Trastevere hanno permesso subito di collegare le due vicende.

LA MORTE DELLA RAGAZZA - Si chiamava Peggy Minx la turista tedesca di 26 anni morta mercoledì 22 agosto a pochi giorni dall'arrivo nella capitale. A quanto si è appreso sia lei che il fidanzato erano accampati con le tende nei pressi del ponte. I due avevano litigato e la ragazza si era seduta sul cornicione. Poi ha perso l'equilibrio ed è caduta da dodici metri di altezza. E' stato proprio il fidanzato a trovare il corpo esanime e a tentare poco dopo il suicidio. (da RomaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade e muore da un ponte a Roma: fidanzato si lancia dallo stesso punto

Today è in caricamento