rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Mantova

Ragazza tenta suicidio due volte: ricoverata, si butta dalla finestra dell'ospedale

Succede a Pieve di Coriano, in provincia di Mantova: la ragazza, 17 anni, non è in pericolo di vita

MANTOVA - Doppio tentato suicidio nel mantovano. Una ragazza di 17 anni ha cercato di togliersi la vita ingerendo ammoniaca, ma una volta dichiarata fuori pericolo dai medici del pronto soccorso e trasferita in reparto, si è gettata dalla finestra del primo piano, procurandosi una serie di fratture. Per fortuna non è in pericolo di vita.

E' accaduto ieri mattina all'ospedale di Pieve di Coriano, nel mantovano. La ragazza, che abita in un paese del basso mantovano, era stata soccorsa in casa dove aveva bevuto un'ingente quantità di ammoniaca.

Una volta trasportata al pronto soccorso dell'ospedale, era stata sottoposta a lavanda gastrica e, ormai fuori pericolo, trasferita nel reparto di pediatria.

Qui ha tentato di nuovo il suicidio. Eludendo la sorveglianza di medici e infermieri, ha aperto al finestra, che si trova al primo piano, gettandosi di sotto.

Nell'impatto con il suolo si è procurata alcune fratture ma non è in pericolo di vita. La ragazza, a quanto si è appreso, è amica intima, frequentando anche la stessa scuola, di un ragazzo di 16 anni che venerdì scorso aveva tentato il suicidio e che ora si trova in coma all'ospedale Carlo Poma di Mantova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza tenta suicidio due volte: ricoverata, si butta dalla finestra dell'ospedale

Today è in caricamento