rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Terni

Vittima di stupro partorisce a 12 anni: arrestato un amico di famiglia

Succede a Terni, in manette un uomo di 31 anni. I genitori, scrivono oggi i giornali locali, avevano portato la bambina in ospedale per una interruzione volontaria della gravidanza ma il termine in cui sarebbe stato possibile farla era ormai passato

Le indagini della Squadra Mobile sono state lunghe e complesse.

A Terni una bambina di 12 anni è stata violentata da un amico di famiglia ed è rimasta incinta. L'uomo, 31 anni, è stato arrestato. 

Accertamenti e testimonianze, grazie anche alla collaborazione del personale sanitario, hanno permesso alla Polizia di Stato di risalire all’autore della terribile violenza sessuale contro la bambina e il Tribunale di Terni, in virtù di quanto disposto dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari e dal Sostituto Procuratore, ha emesso l’ordinanza di carcerazione immediatamente eseguita dagli agenti.

I genitori, scrivono oggi i giornali locali, avevano portato la bambina in ospedale per una interruzione volontaria della gravidanza ma il termine in cui sarebbe stato possibile farla era ormai trascorso. Il bimbo, nato alcuni mesi fa, sta bene ed è stato affidato ai servizi sociali per l'adozione.

Il personale sanitario ha immediatamente avvisato la polizia che ha avviato le indagini, fino all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittima di stupro partorisce a 12 anni: arrestato un amico di famiglia

Today è in caricamento