rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali / Roma

Roma Nord, si ribalta tir carico di mucche: chiuso tratto dell'autostrada A1

Autostrade per l'Italia comunica che alle 6 di stamane, lungo l'A1 Milano-Napoli, è stato chiuso il tratto tra Ponzano Romano e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma

PONZANO ROMANO (ROMA) - Un tir che trasportava un carico di mucche, alle 6 di questa mattina, si è ribaltato sulla A1 Milano-Napoli all'altezza del chilometro 517. 

CODE DI CHILOMETRI - Il traffico è stato chiuso nel tratto tra Ponzano Romano e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma. Si registrano oltre tre chilometri di coda verso Roma. 

TRAFFICO - Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che hanno già superato Orte, di uscire a Magliano Sabina, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto percorrendo la Strada Provinciale 657, quindi la 313 per Passo Correse, poi la Strada Statale 4 fino a riprendere l'autostrada a Roma Nord.

DA FIRENZE - Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che non hanno ancora superato Orte, si consiglia di uscire a Orte e percorrere la Cassia per raggiungere Roma. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i notiziari "my way" in onda sul canale 501 di SKY Meteo24; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

AGGIORNAMENTO ORE 9.45 - Autostrade per l'Italia comunica che alle ore 09.45 sulla A1 Milano-Napoli è stato riaperto il tratto tra Orte e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto al km 517 nel quale un mezzo pesante che trasportava bovini si é ribaltato. Sul luogo dell'incidente si transita su una corsia con scambio di carreggiata e si registrano 6 Km di coda verso Roma e 3 tre verso Firenze. (da Roma Today)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma Nord, si ribalta tir carico di mucche: chiuso tratto dell'autostrada A1

Today è in caricamento