rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Pisa

Tirrenia, esplode un camper: feriti tre vigili del fuoco

L'esplosione poco prima della mezzanotte di giovedì 18 agosto causata da una bombola gpl. Coinvolte anche altre vetture parcheggiate in zona. Momenti di panico in strada, dove si sono riversate decine di persone

TIRRENIA (PISA) - Tragedia sfiorata poco prima della mezzanotte di giovedì 18 agosto. Un camper ha preso fuoco a Tirrenia, in via degli Ontani. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Le fiamme avevano già interessato un’auto. All’improvviso c’è stata l’esplosione di una bombola a gpl che si trovava a bordo del camper. 

LA CRONACA DI PISA TODAY - Lo scoppio, che ha coinvolto altre vetture parcheggiate in zona, ha travolto anche tre Vigili del Fuoco che sono stati soccorsi immediatamente dal personale del 118 e trasportati in ospedale. Fortunatamente le loro condizioni non sono gravi: uno di loro è già stato dimesso, mentre gli altri due sono in attesa di visite specialistiche.

IL VIDEO DELL'ESPLOSIONE

tirrenia esplosione-2

PANICO IN STRADA - Momenti di apprensione tra le persone che erano in zona e che si sono riversate in strada impaurite soprattutto dallo scoppio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, esplode un camper: feriti tre vigili del fuoco

Today è in caricamento