Lunedì, 8 Marzo 2021
Ancona

Giovane papà scomparso da giorni, l'appello disperato della famiglia di Tommi

Non si hanno più notizie di Tommi Ciriaci, 21enne di Filottrano, scomparso da venerdì, nonostante le ricerche di carabinieri, vigili del fuoco e Protezione civile

Da giorni ormai non si hanno più notizie di Tommi Ciriaci, 21enne papà di Filottrano, scomparso senza lasciare traccia. Venerdì il ragazzo non si è presentato al lavoro e il suo cellulare risulta staccato. La madre ne ha denunciato la scomparsa ai carabinieri e sono partite le ricerche tra Osimo e Filottrano, nell'anconetano, con l'aiuto dei vigili del fuoco e della Protezione civile. 

Tommi Ciriaci ritrovato dopo giorni: era ad Amsterdam

Ricerche in corso per Tommi Ciriaci

Secondo una prima analisi degli inquirenti, Tommi Ciriaci si sarebbe allontanato volontariamente da casa a bordo della sua auto, una Peugeot nera targata CW794BX. Al momento della scomparsa indossava jeans chiari, una t-shirt blu e una felpa grigia. Ha un piercing all'orecchio sinistro. 

tommi ciriaci scomparso-2

La famiglia ha diffuso appelli anche tramite Facebook e affisso volantini nella speranza di ritrovarlo. "Mio figlio non ha lasciato biglietti, né espresso alcuna volontà di andarsene o malesseri", ha raccontato la mamma, disperata al Resto del Carlino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane papà scomparso da giorni, l'appello disperato della famiglia di Tommi

Today è in caricamento