Venerdì, 19 Luglio 2024
Città Torino

Investita e uccisa da pirata della strada: è caccia all'automobilista

La tragedia intorno alle 11.15, in corso Moncalieri, nel centro di Torino. Il corpo è stato trascinato per centinaia di metri. Vani tutti i soccorsi

Incidente mortale in corso Moncalieri, nel cuore di Torino. Una donna, Giuliana Minuto, è stata investita e uccisa da un'auto pirata: il suo corpo è stato trascinato per centinaia di metri sull'asfalto.

Donna investita in Corso Moncalieri

La tragedia intorno alle 11.15, in corso Moncalieri all’altezza del civico 18 (sul lato strada direzione da corso Fiume verso piazza Gran Madre). I soccorsi sono stati immediati, la donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Cto ma non c'è stato nulla da fare, è morta poco dopo.

Caccia al pirata

Il traffico nella zona è paralizzato e sul posto stanno operando polizia, carabinieri e gli agenti della squadra infortunistica della polizia municipale. 

Intanto gli agenti stanno visionando le telecamere di zona per identificare il conducente o i conducenti del veicolo investitore o dei veicoli coinvolti. 

Si legge in una nota della Municipale di Torino: "Ai familiari le più profonde e sentite condoglianze da parte del Corpo di Polizia Municipale della Città di Torino che si sta adoperando per ricostruire quanto tristemente accaduto".

Incidente in corso Moncalieri a Torino, le foto

E' caccia all'automobilista.

Aggiornamenti su TorinoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita e uccisa da pirata della strada: è caccia all'automobilista
Today è in caricamento