rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Palermo

Tradisce suo marito col cognato: ma lui è a letto con sua sorella

Tradimento da film a Palermo, dove una donna che voleva appartarsi con l'amante - suo cognato - ha trovato in casa suo marito a letto con sua sorella

PALERMO - Lui, lei, il cognato e la sorella - di lei. Tradimento da fiction a Palermo, dove una "fuitina" extraconiugale è finita con una mega rissa e con l'intervento della polizia. 

Il fatto nella zona balneare dell'Addaura, dove una donna avrebbe voluto appartarsi con l'amante - suo cognato e fratello del marito. Quando i due sono entrati in quello che doveva essere il nido del loro amore segreto e fedifrago, però, ecco la spiacevole sorpresa: la donna ha trovato suo marito, fratello del suo amante, e sua sorella a letto nudi. 

Il resto è facilmente immaginabile. In un attimo si è scatenato l'infermo: urla, insulti, piatti volanti, lacrime e schiaffi. Le due donne si sono picchiate così come i due uomini - fratelli - che sono immediatamente arrivati alle mani.

Non contenti, i quattro hanno continuato la lite per strada, tanto che i residenti di zona hanno chiamato le forze dell'ordine. Nella gazzarra è rimasto coinvolto anche un passante, colpito da un vaso evidentemente lanciato a qualcuno in casa e fuoriuscito dalla finestra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradisce suo marito col cognato: ma lui è a letto con sua sorella

Today è in caricamento