Sabato, 24 Luglio 2021
Città Treviso

Treviso, furgone della polizia sul parcheggio per i disabili: scoppia la polemica

Il sindaco Giovanni Manildo: "Una brutta immagine sicuramente, ma ho già avviato un'indagine interna per capire i fatti". Intanto però la polemica corre sul web

La foto delle polemiche (da Treviso Today)

TREVISO - Un post su Twitter e la foto nelle ultime ore ha fatto il giro del web: un furgoncino della polizia locale parcheggiato su uno stallo per diversamente abili in via Redipuglia a Sant'Angelo, a lato della nota pasticceria "Tiffany".  A fotografare il non rispetto delle basilari regole sui parcheggi "gialli" è stato Massimiliano Bellini (@zanmaxx), che su Twitter ha invocato l'intervento di Striscia la Notizia e del suo inviato Valerio Staffelli. 

LA POLEMICA - Sul social, come racconta Brando Fioravanti su Treviso Today, non si placano le polemiche: si va da "Forse una crisi di astinenza di caffè'" a "Invece di lavorare, vanno a prendere il caffè. Vergogna". Sul fatto è infine intervenuto il sindaco Giovanni Manildo: "E' già stata avviata un'indagine interna per capire la dinamica dei fatti e ho richiesto un report sull’accaduto. Chiederò al comandante e all’assessore competente che non accada più. L’immagine infatti è senz’altro spiacevole".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso, furgone della polizia sul parcheggio per i disabili: scoppia la polemica

Today è in caricamento