rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Trieste

'Botto' innesca un incendio: in fiamme la villa del presidente dei giovani industriali

La lussosa abitazione di Michela Cattaruzza, titolare della Ocean e già presidente dei giovani industriali, è andata a fuoco a causa di un petardo lanciato da una casa vicina che ha colpito la legnaia. Nella villa era in corso il party di Capodanno

TRIESTE. Un petardo o forse un razzo lanciato da una casa vicina ha colpito la legnaia della villa di una imprenditrice innescando un incendio che ha provocato danni ingenti ma nessun ferito. 

È accaduto poco dopo mezzanotte nella villa dell'imprenditrice Michela Cattaruzza, già presidente dei giovani industriali e titolare della Ocean, dove una trentina di persone, tra le quali una decina di bambini, stava festeggiando il Capodanno. 

La legnaia si trova sotto il terrazzo della villa, dunque le fiamme, alimentate dal legno, sono rapidamente risalite, all' esterno, fino al terzo piano.

Aiutati dai vigili del fuoco, giunti sul posto con quattro squadre, gli occupanti della villa hanno subito lasciato la villa. Lo spegnimento dell'incendio è durato alcune ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Botto' innesca un incendio: in fiamme la villa del presidente dei giovani industriali

Today è in caricamento