rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Trovano il cadavere di un uomo scomparso mentre spengono un incendio

Il corpo è di Mauro Buttarelli, l'uomo di 59 anni scomparso con il suo trattore un anno fa non lontano dal luogo dell'incidente

Impegnati a spegnere un incendio nelle vicinanze di Roma, i volontari della protezione civile hanno trovato ieri 4 luglio un trattore e un corpo in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere era quello di Mauro Buttarelli. La salma è stata riconosciuta da familiari, aiutati anche dai documenti trovati. L’uomo, un 59enne conosciuto da tutti come Totò, è stato trovato morto a distanza di un anno dalla sua scomparsa. 

Buttarelli era scomparso il 19 luglio del 2021, insieme al suo trattore nei pressi dell’incrocio tra i comuni di Olevano Romano, Genazzano e Paliano. Il mezzo è stato ritrovato in località Lanetto, nel territorio del comune di Olevano Romano. A pochi metri di distanza dal trattore, è stato rinvenuto anche il corpo dell’uomo.

Un triste epilogo per l’uomo, la cui scomparsa è stata denunciata un anno fa: i parenti, dopo ricerche incessanti senza esito positivo, hanno poi pensato a un allontanamento volontario. Le prime ricostruzioni fanno pensare al ribaltamento del trattore con l’uomo finito nel fossato e morto lì, da solo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovano il cadavere di un uomo scomparso mentre spengono un incendio

Today è in caricamento