Giovedì, 17 Giugno 2021
CRONACA

Trovata Maria Pappacoda, la ragazza scomparsa a Rozzano

L'annuncio della madre: "Sta bene, ma di più non so. Attendo maggiori notizie". La ragazzina era scomparsa da casa il ventidue luglio scorso. Maria è la sorella di Seby, la bimba uccisa a due anni nella "strage di Rozzano"

Maria Pappacoda con la mamma Loredana (foto Facebook)

MILANO - L’incubo finalmente è finito: è stata ritrovata Maria Pappacoda, la ragazzina di sedici anni scomparsa il ventidue luglio scorso da Rozzano, in provincia di Milano. 

A dare l’annuncio è stata direttamente la madre della ragazza, Loredana. "Sta bene, è in buone condizioni fisiche ma di più non so - ha detto a ‘Il Giorno’ - I carabinieri non mi hanno detto altro, ora attendo maggiori notizie". 

La sedicenne era uscita di casa mercoledì 22 luglio e da allora sembrava essere scomparsa nel nulla, per l’angoscia di sua mamma, che agli inizi degli anni Duemila aveva già affrontato un’altra tragedia. Sua figlia Seby, sorellina di Loredana, era infatti rimasta uccisa nella cosiddetta “strage di Rozzano”. In una sparatoria che aveva come obiettivo due giovani, vennero colpiti anche la bimba, in braccio alla madre, e un pensionato. Il responsabile dei quattro omicidi, Vito Cosco, è stato condannato a venti anni di reclusione. (da MilanoToday)
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata Maria Pappacoda, la ragazza scomparsa a Rozzano

Today è in caricamento