rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Pisa

Trovato un corpo in avanzato stato di decomposizione in un campo

A trovare il cadavere è stato un operaio di una ditta impegnata nei lavori di bonifica di un'area verde

Un cadavere in avanzato stato di decomposizione e seminascosto dalla boscaglia è stato trovato nel pomeriggio del 1 settembre in un campo alla periferia nord di Pisa nel corso di alcuni lavori di manutenzione del verde da parte di una ditta privata. A trovare il cadavere è stato un operaio di una ditta impegnata nei lavori di bonifica di un'area verde appena fuori il centro abitato della città toscana.
 

Immediato l'allarme e l'intervento sul posto dei carabinieri che per ore hanno effettuato i rilievi prima di rimuovere i resti umani e farli trasferire all'istituto di medicina legale dell'università di Pisa dove saranno effettuati altri esami scientifici.

Nascosto dalla fitta vegetazione, il corpo - divorato dal tempo e dagli animali - si troverebbe nell'area da mesi, secondo una prima analisi fatta sul posto dal medico legale. Impossibile stabilire, al momento, se si tratti di un uomo o una donna o se sia stato ucciso. I carabinieri, impegnati nelle indagini, puntano per prima cosa a identificarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato un corpo in avanzato stato di decomposizione in un campo

Today è in caricamento