rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Udine

Omicidio Lignano, trovato il fratello di Lisandra: è a Cuba

Il giovane Reiver Laborde Rico, 24 anni, è stato rintracciato dagli inquirenti a casa con la moglie. Le autorità italiane hanno avviato le procedure per la richiesta di estradizione

LIGNANO SABBIADORO (UDINE) - Era lì dove gli inquirenti avevano sospettato sin dall'inizio: nella sua casa di Cuba, in compagnia della moglie.

Reiver Laborde Rico, il fratello di Lisandra, come lei indagato per rapina e duplice omicidio pluriaggravato dei coniugi di Lignano Sabbiadoro, è stato rintracciato dai carabinieri del Nucleo investigativo di Udine.

CHIESTA L'ESTRADIZIONE - Gli inquirenti hanno avviato i contatti con le autorità cubane per chiedere la sua estradizione. Intanto il gip del tribunale di Udine, Paolo Lauteri, ha convalidato il fermo e disposto la misura cautelare in carcere per Lisandra.

Dopo il fermo di Lisandra e la confessione-choc della ragazza ("li ho sgozzati io con il coltello"), proseguono dunque le indagini sul delitto dell'estate che ha sconvolto la cittadina friulana. (da UdineToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Lignano, trovato il fratello di Lisandra: è a Cuba

Today è in caricamento