rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Perugia

"Aiuto, un bambino è caduto in un fossato": si ferma e gli rubano l'auto

A fare da esca una donna con un neonato tra le braccia, che lungo il ciglio della strada lancia l'allarme. Poi interviene un complice

Una donna con un neonato in braccio chiede aiuto "perché un bambino è caduto in un fossato", ma chi si ferma per aiutarla si trova derubato in pochi attimi. La trappola è stata messa in atto a Perugia, lungo la strada dei Loggi. A farne le spese è stato un automobilista, come racconta PerugiaToday.

Secondo la ricostruzione della polizia l'uomo è stato fermato lungo la strada da una donna con in braccio un neonato: gli aveva chiesto aiuto dicendo che un bambino era appena caduto con la bicicletta in un fossato ai margini della carreggiata. L'uomo ha fermato l'auto ed è sceso per aiutare, ma era una trappola. Un complice è sbucato da un campo lì vicino e si è impossessato dall'auto. Poi, con la donna a bordo, è scappato a tutta velocità verso la E45 a Balanzano.

La vittima ha raccontato agli agenti che nell’auto, oltre a 400 euro in contanti e ai documenti, c'erano anche alcuni mazzi di chiavi. Le indagini sono in corso.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, un bambino è caduto in un fossato": si ferma e gli rubano l'auto

Today è in caricamento