Giovedì, 24 Giugno 2021
Città Venezia

Jesolo, turista muore in spiaggia davanti alla compagna e al figlio

La vittima è un turista tedesco di 56 anni, stroncato probabilmente da un malore mentre si trovava in acqua. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118, giunti sul posto in elicottero

JESOLO - Tragedia in spiaggia a Jesolo Lido. Un turista tedesco di 56 anni è morto, probabilmente a causa di un malore, mentre si trovava in acqua all’altezza della torretta 4.

A lanciare l’allarme sono stati gli addetti al salvataggio di Jesolo Turismo, i quali hanno soccorso l’uomo privo di sensi vicino a un pontile, nel pomeriggio di giovedì. Portato a riva da un bagnino, gli sono state praticate le prime manovre di rianimazione.

Inutili i numerosi tentativi di rianimarlo da parte degli operatori del 118 giunti in elicottero, che hanno utilizzato anche un defibrillatore. Per l’uomo, che in passato aveva subito un’operazione all’apparato respiratorio, non c’è stato nulla da fare ed è morto davanti alla compagna e al figlio, con i quali stava trascorrendo un periodo di vacanza a Jesolo. La donna inizialmente non si era accorta di quanto stava accadendo.

Il cadavere dell’uomo è stato coperto alla vista dei bagnanti con alcuni ombrelloni, in attesa della sua rimozione. La salma è stata messa a disposizione del magistrato. (da VeneziaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jesolo, turista muore in spiaggia davanti alla compagna e al figlio

Today è in caricamento