Venerdì, 23 Aprile 2021
Palermo

Accerchiata e palpeggiata da quattro ragazzi: turista impietrita, l'incubo dura dieci minuti

I fatti a Palermo. Una volta tornata nel suo b&b la giovane ha chiamato le forze dell'ordine che ora sono sulle tracce del gruppo di balordi

Foto di repertorio

Brutta disavventura per una ragazza tedesca di 23 anni in vacanza a Palermo. La giovane sarebbe stata accerchiata e palpeggiata da quattro giovani intorno alle sette di domenica mattina. L’incubo della turista, impietrita dal terrore e incapace di urlare per chiedere aiuto, è durato quasi dieci minuti al termine dei quali è riuscita a scappare e a rifugiarsi nel suo b&b. Uno dei quattro molestatori si sarebbe anche abbassato i pantaloni e le avrebbe mostrato il pene.

Una volta raggiunta la stanza presa in affitto la 23enne tedesca si è ripresa dallo shock e ha chiamato il 112 per denunciare quanto le era appena accaduto.

Gli agenti di polizia hanno ascoltato il racconto della giovane che però, ancora stordita e impaurita, non sarebbe riuscita a fornire una descrizione dei suoi aggressori. Al vaglio alcune immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver immortalato il gruppo di balordi che avrebbero tentato di abusare della ragazza.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accerchiata e palpeggiata da quattro ragazzi: turista impietrita, l'incubo dura dieci minuti

Today è in caricamento