rotate-mobile
Domenica, 10 Dicembre 2023
Città Brescia

Ubriaco gira nudo in moto con un perizoma da donna

Denunciato un 49enne bresciano fermato dagli agenti della polizia stradale: completamente ubriaco, sfrecciava mezzo nudo. I vestiti? Li custodiva sotto il sellino

BRESCIA - Un perizoma da donna, le calze autoreggenti tirate su fino all'ombelico e il casco. Sfrecciava così, in scooter, un 49enne fermato dalla polizia stradale a Castegnato, in provincia di Brescia. Non poca la sorpresa degli agenti che l'hanno fermato domenica pomeriggio intorno alle 15.30: era ubriaco, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza e atti osceni in luogo pubblico. Sono stati proprio gli automobilisti di passaggio a segnalare la curiosa vicenda agli agenti della Polstrada, intervenuti in pochi minuti.

I poliziotti, come racconta BresciaToday, hanno affiancato il 49enne in sella al suo scooter, un Aprilia Scarabeo, intimandogli di fermarsi. Non ha opposto resistenza, ma ha subito mostrato i segni dell'alcol: il test ha confermato un tasso alcolemico di 1,5 grammi per litro di sangue, tre volte oltre il limite consentito.

Anche una volta fermato ha continuato a “sfilare” per attirare l'attenzione degli automobilisti. Così alla denuncia per guida in stato d'ebbrezza, inevitabile come inevitabile è stato il ritiro del mezzo, si è aggiunta quella per atti osceni in luogo pubblico. Lo scherzo è finito in fretta: gli agenti hanno trovato i suoi vestiti “originali” sotto il sellino dello scooter. E lo hanno fatto subito rivestire. Il 49enne, residente a Brescia e a quanto pare senza precedenti specifici, forse si è reso conto del “danno” provocato, si è subito rivestito e avrebbe pure chiesto scusa.

La notizia su BresciaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco gira nudo in moto con un perizoma da donna

Today è in caricamento