rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Uomo in metro con un fucile ad aria compressa nascosto nei jeans: il video

Camminata claudicante, sandali al piede e maglietta verde. Eccolo l'uomo - un trentenne straniero - che martedì sera è stato sorpreso in stazione Centrale a Milano con un fucile ad aria compressa nascosto nei jeans

I primi ad accorgersi di lui, alle 21.40, sono state due guardie dell'Atm, che - come mostrano le immagini - lo hanno incrociato mentre usciva dalla metropolitana M2 e si incamminava verso piazza Duca d'Aosta. L'attenzione dei due vigilantes è stata subito attirata da quei ferri che sbucavano dal jeans. Uno dei due - stando a quanto appreso da MilanoToday - è riuscito ad avvicinarsi all'uomo sul tapis roulant che porta verso l'esterno della stazione e, sollevandogli la maglietta, ha visto il calcio dell'arma, avendo così la certezza che si trattasse di un fucile. 

Una volta all'esterno - dove l'altro vigilante aveva già allertato la polizia -, il trentenne è stato fermato: addosso gli agenti gli hanno trovato un "Winchester" a canne lunghe ad aria compressa. Per l'uomo è scattata una denuncia a piede libero.

La notizia su MilanoToday

Si parla di

Video popolari

Uomo in metro con un fucile ad aria compressa nascosto nei jeans: il video

Today è in caricamento