rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Padova

Auto di docenti e bidelli rigate e imbrattate nel cortile della scuola: "Sospetti sulla prof"

Un anno di vandalismi nel cortile dell'istituto Einaudi di via delle Palme a Padova. Numerose le denunce ai carabinieri. Un video riprenderebbe il teppista in azione e i sospetti cadono su una professoressa

PADOVA - Auto rigate o imbrattate nel cortile dell'istituto tecnico Einaudi di Padova, bidelli e docenti che si sentono presi di mira e corrono a denunciare tutto ai carabinieri.

Per il momento non c'è ancora nessun indagato, le denunce sono state tutte "contro ignoti", ma c'è un nome che viene sussurrato di aula in aula, una persona insospettabile che invece sarebbe stata persino ripresa in un video che la mostra in azione: una professoressa dell'istituto di via delle Palme. La questione è delicata, nessuno si espone e sulla vicenda resta un alone di mistero.

La docente intanto respinge ogni accusa e sostiene che la sua auto sia una delle circa trenta finite nel mirino dei vandali. "Anch’io mi sono unita agli altri professori nel denunciare l’ accaduto, visto che io stessa ne sono stata vittima", ha detto a Il Mattino di Padova la professoressa. 

La notizia su PadovaOggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di docenti e bidelli rigate e imbrattate nel cortile della scuola: "Sospetti sulla prof"

Today è in caricamento