rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Città Milano

Trovato morto dopo essere stato massacrato di botte, l'appello: "Ecco i tatuaggi, lo riconoscete?"

Dal momento che dagli accertamenti preliminari non è stato possibile risalire all’identità della vittima, gli inquirenti hanno diffuso alla stampa le foto di alcuni tatuaggi. L'obiettivo è che parenti o conoscenti si facciano avanti,

La scoperta, macabra, è stata fatta a Vanzaghello, comune alle porte di Milano, qualche giorno fa: in una piazzola di sosta lungo la strada statale 336 c'era il cadavere di un uomo. Sul corpo del giovane c'erano numerose ferite: il volto tumefatto e le gambe rotte, entrambe. Sul volto, varie bruciature di sigaretta. Probabilmente è stato picchiato fino alla morte e poi gettato sull'asfalto, infine forse investito da un'auto. L'allarme era stato dato da alcuni automobilisti di passaggio che avevano notato il cadavere. La zona è conosciuta per la vicinanza a piazze di spaccio attive nei boschi nei dintorni. Non è escluso che possa esserci qualche collegamento.

L'indagine, condotta dalla Polizia di Stato, è coordinata dalla Procura di Busto Arsizio. Dall’autopsia sono state individuate sul corpo diverse fratture alle gambe e al volto oltre a escoriazioni compatibili con bruciature di sigaretta. I punti oscuri sono numerosi. Dal momento che dagli accertamenti preliminari non è stato possibile risalire all’identità della vittima, gli inquirenti hanno diffuso alla stampa le foto di alcuni tatuaggi dell’uomo. L'obiettivo è che parenti o conoscenti si facciano avanti, contattando la Questura di Varese. 

Tatuaggi sul cadavere a Vanzaghello

Ecco l'elenco dei tatuaggi:

  • Tatuaggio sull’avambraccio sinistro: oltre a stelle e cuore, le scritte “I WALID Mama e presumibilmente “Salwa”
  • Tatuaggio sul basso ventre, presenta tre stelle ed una scritta “Prinse” con “simbolo infinito”
  • Particolare del tatuaggio sulla schiena, rappresenta quattro carte da gioco, una palla con numero 8 e scritta “L’exTuZg”
  • Particolare del tatuaggio interno polso con simbolo “infinito”, stella scritta “HAYAT” e cuore
  • Particolare tatuaggio coscia, verosimilmente una corona e la scritta “King”
  • Particolare dell’anello, teschio con una sola pietra rossa:
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto dopo essere stato massacrato di botte, l'appello: "Ecco i tatuaggi, lo riconoscete?"

Today è in caricamento