rotate-mobile
Venerdì, 30 Settembre 2022
Città Roma

Vaso di marijuana cade dal quarto piano: un arresto

"Coltivatore" 53enne sbadato sul balcone aveva una piccola piantagione, in via dei Frentani a Roma

ROMA - Un vaso con una pianta di marijuana cade in strada dal quarto piano di un'abitazione nel quartiere romano di San Lorenzo: arrestato dai carabinieri un 53enne romano. Il coltivatore di "erba" sbadato aveva allestito sul balcone una piccola piantagione.

I militari sono intervenuti in via dei Frentani, nel quartiere San Lorenzo. Una chiamata al 112 avvertiva della caduta in strada di un grosso vaso, dal balcone di un'abitazione al quarto piano. Una volta sul posto i carabinieri, dopo essersi accertarti che non vi fossero persone colpite, hanno scoperto che all'interno del vaso, ormai in frantumi, c'era una pianta di marijuana.

E' così scattata la perquisizione nell'abitazione da cui era precipitato il vaso, e sul balcone dell'inquilino, un 53enne romano, i militari hanno scoperto una piccola ma vera e propria piantagione di marijuana, oltre a numerosi semi pronti per essere coltivati. Piante e semi sono stati sequestrati.

Durante la perquisizione, inoltre sono stati trovati e sequestrati anche 100 grammi di hashish e 340 euro. Il 53enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione, produzione e spaccio di sostanze stupefacenti. (da RomaToday)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaso di marijuana cade dal quarto piano: un arresto

Today è in caricamento