rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Roma

Trovato morto in un appartamento: la madre veglia il cadavere del figlio per giorni

L'anziana donna trovata in stato di choc

Il figlio è morto e lei ha vegliato il suo corpo per diversi giorni. Le forze dell'ordine - come racconta Mauro Cifelli su RomaToday - hanno trovato l'anziana donna di 85 anni in stato di choc stamattina in zona Pigneto-Prenestino Labicano, nella capitale. Alcuni passanti hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia di agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale in quanto mamma e figlio non uscivano da diversi giorni dalla loro abitazione.

Poi la scoperta del cadavere dell'uomo, un 53enne romano, in un appartamento al piano terra di uno stabile di via Raimondo Montecuccoli. I vigili urbani hanno allertato vigili del fuoco, 118 e polizia, dopo aver avvertito un forte odore provenire dall'interno dell'appartamento. Aperta l'abitazione i soccorritori hanno quindi trovato il 53enne morto sul letto della propria camera.

Sul suo corpo nessun segno evidente di violenza. Secondo i primi riscontri della polizia scientifica, l'uomo, morto da diversi giorni, sarebbe deceduto per cause naturali. In casa era presente anche l’anziana madre, di 85 anni, che soffre di demenza senile, affidata immediatamente in forte stato di choc alle cure dei sanitari del 118. Sul caso indagano gli agenti di polizia del commissariato San Giovanni. La salma dell'uomo è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Disposta l'autopsia. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in un appartamento: la madre veglia il cadavere del figlio per giorni

Today è in caricamento