rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Verona

Respinto, si vendica distribuendo volantini "hot" con il numero di lei

È successo nel veronese. Il ragazzo ha distribuito volantini che riportavano l'offerta di prestazioni sessuali con il numero di telefono della ragazza che lo aveva respinto

VERONA - Si erano conosciuti lavorando per un'associazione di volontariato. Erano diventati amici anche se lui sperava che il loro legame si trasformasse in una relazione, ma lei non ne aveva voluto sapere. Da qui la decisione da parte di L.Z. di vendicarsi.

Come riporta il quotidiano L'Arena, la vicenda prende il via nel giugno 2012. Per mesi, fino all'ottobre dell'anno successivo, L.Z. ha seguito l'amata che lo aveva respinto, mandandole messaggi e telefonandole.

Il ragazzo ha poi iniziato a distribuire volantini "hot" nel paese di lei e nelle zone che frequentava, compresi autogrill e bagni nei centri commerciali: messaggi che riportavano l'offerta di prestazioni sessuali e il numero di telefono della ragazza. Davanti al giudice, L.Z. si è scusato con la giovane dopo averla risarcita e ha patteggiato la pena di un anno. (da VeronaSera)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Respinto, si vendica distribuendo volantini "hot" con il numero di lei

Today è in caricamento