Martedì, 3 Agosto 2021
Città

Vicenza, bambina si chiude nella cassaforte dell'Unicredit

I vigili del fuoco sono intervenuti, giovedì alle 11, nella sede dell'Unicredit in via della Scola perchè una bimba è rimasta chiusa dentro a una cassaforte. I pompieri l'hanno liberata non senza difficoltà

VICENZA - I vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 11 di questa mattina, nella sede dell'Unicredit in via della Scola per liberare una bambina che è rimasta chiusa dentro a una cassaforte. I pompieri hanno dovuto tagliare l'acciaio. Sul posto anche due ambulanze, rimaste, per fortuna, inutilizzate. 

IMG-20160218-WA0010-2-3

La bambina, mentre la mamma era allo sportello, si è allontanata. Quindi si è avvicinata a una piccola cassaforte posta per terra, ha aperto la porta, è entrata all'interno e ha tirato la porta, che in automatico si è chiusa. Impossibile aprire la cassaforte, in quanto temporizzata. 

I vigili del fuoco hanno tagliato i cardini e dopo aver guadagnato dello spazio utile con l’ausilio di un divaricatore idraulico, sono riusciti a scardinare la porta riuscendo a tirare fuori la bambina incolume.

IL VIDEO

Tutti i particolari della bambina che si è chiusa nella cassaforte su Vicenza Today


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, bambina si chiude nella cassaforte dell'Unicredit

Today è in caricamento