rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vicenza

Vicenza, perseguita l'ex amante della fidanzata ma sbaglia persona

L'uomo, accusato di minacce e atti vandalici, dovrà pagare una multa di diecimila euro. Tutta colpa di una Chevrolet Matiz che nel frattempo aveva cambiato proprietario

Pensava di perseguitare l'ex amante della fidanzata, lasciandogli biglietti minacciosi sul cruscotto dell'auto, ma la macchina aveva cambiato padrone. Un 'errore' che gli è costato caro: per evitare il tribunale l'uomo ha dovuto scusarsi con la vittima staccando un assegno da diecimila euro. 

Come riportato dal Giornale di Vicenza, Paolo, questo il nome del protagonista della disavventura, era fidanzato da anni con una sua coetanea di Riviera Berica.

Nel 2013 la coppia entra in crisi. Paolo inizia a notare la presenza di una Chevrolet Matiz rossa sempre più spesso parcheggiata sotto casa della ragazza. Proprio quel particolare aveva fatto scoprire a Paolo la storia parallela della compagna, portando alla rottura del rapporto. Nel 2014, però, la ragazza era tornata chiedendo scusa e supplicando un ricongiungimento. Paolo decide così di perdonarla.  

Poco dopo il nuovo inizio, l'auto rossa era riapparsa nel parcheggio sotto casa della ragazza. Lui era andato su tutte le furie decidendo di prendersela con l'amante.

Accecato dalla gelosia, era passato dalle parole ai fatti, lasciando biglietti di minacce sul vetro dell'auto, rigando la portiera e arrivando perfino a tagliare le gomme dell'auto. Tutte "fatiche" inutili, la Matiz rimaneva sempre parcheggiata allo stesso posto. (Da VicenzaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza, perseguita l'ex amante della fidanzata ma sbaglia persona

Today è in caricamento