Sabato, 27 Febbraio 2021
Torino

Il video della donna che aggredisce i carabinieri durante un controllo nel bar della figlia (con le bestemmie dei clienti)

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e violazione delle norme anti Covid. Al vaglio le posizioni degli altri avventori

Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio e violazione delle norme anti Covid una donna di Borgaro Torinese denunciata dai carabinieri che stavano effettuando alcuni controlli di fronte a un bar gestito dalla figlia. La donna è intervenuta a difesa dei clienti del locale e si è scagliata verbalmente con ripetute provocazioni contro i militari che l'hanno, quindi, condotta in caserma per gli accertamenti del caso.

L'accaduto è stato ripreso in un video pubblicato sui social network in cui si sentono anche alcune bestemmie e ora è al vaglio degli investigatori per valutare le posizioni di altre persone presenti sul luogo e che hanno partecipato alla rissa verbale. Il locale è stato chiuso e sanzionato per violazione delle norme anti Covid.

La ribellione del caffè a Napoli contro la Campania zona arancione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video della donna che aggredisce i carabinieri durante un controllo nel bar della figlia (con le bestemmie dei clienti)

Today è in caricamento