Sabato, 24 Luglio 2021
VIDEO / Pescara

Pescara, lite fra controllore e passeggero sull'autobus: boom di click per il video

E' diventato un vero e proprio fenomeno virale il video pubblicato da una passeggera dell'autobus Arpa Pescara Città Sant'Angelo che ha ripreso una lite scoppiata fra un controllore ed un altro passeggero

PESCARA - E' diventato un vero e proprio fenomeno virale, nel giro di poche ore, il video postato da una passeggera dell'autobus Arpa Pescara Città Sant'Angelo che ha ripreso ieri mattina una lite particolarmente animata fra controllore e passeggero. Tutto ha inizio quando il controllore chiede di esibire il biglietto al passeggero che subito lo avverte di esserne sprovvisto e di procedere alla multa.

GUARDA IL VIDEO

A quel punto si scatena un acceso diverbio verbale fra i due con tanto di insulti pesanti e minacce. Alcuni passeggeri sono riusciti a trattenere l'ira del controllore che più volte ha cercato di avvicinarsi al passeggero, che però si è sempre rifiutato di scendere dal mezzo nonostante le ripetute richieste di abbandonare l'autobus fatte dal controllore.

Subito il video ha fatto il giro dei social network e di Facebook, con quasi 100 mila visualizzazioni e oltre 1.500 condivisioni. (da Il Pescara)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, lite fra controllore e passeggero sull'autobus: boom di click per il video

Today è in caricamento