rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Padova

Fanno sesso davanti a tutti in piazza

Nel filmato si vedono un uomo e una donna sdraiati sull'erba di Prato della Valle, la piazza simbolo di Padova, incuranti delle persone che passeggiano intorno a loro

È diventato virale un video amatoriale che riprende una coppia di amanti impegnata in un rapporto sessuale mentre decine di passanti si trovano ad osservare la scena. Accade a due giorni di distanza dall'episodio di via Roma, che già aveva sollevato un polverone in città, un'altra coppia si è resa protagonista di atti osceni in luogo pubblico a Padova.

Sesso in Prato della Valle

Anzi, luogo pubblicissimo visto che stiamo parlando di Prato della Valle, un grande spazio monumentale caratterizzato da un'isola verde centrale tra i simboli di Padova. A testimoniare l'accaduto un video con commenti espliciti ed espressioni "colorite" da parte del ragazzo che l'ha realizzato mentre era seduto sotto a una delle statue dell'Isola Memmia, e che ora sta facendo il giro delle chat di tutta la provincia.

Nel filmato (della durata di 27 secondi) si vedono un uomo e una donna sdraiati sull'erba e indubbiamente intenti a fare sesso, incuranti delle persone che passeggiano tranquillamente intorno a loro essendo indicativamente le 20-20:30. Il video si interrompe all'improvviso, ma la prestazione è durata ben più di 27 secondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fanno sesso davanti a tutti in piazza

Today è in caricamento