Giovedì, 25 Febbraio 2021

Ammassati a ballare senza mascherina, il sindaco: "Non piangete quando dovremo chiudere tutto"

"Avete fatto bene a postare il video su instagram, così la polizia può avviare un’indagine". È tranchant il commento del Sindaco di Bari che ha ripostato su Facebook il video di una festa portata avanti in barba ad ogni norma anti contagio

un fotogramma del video della festa pubblicato dal sindaco di Bari Antonio Decaro

È tranchant il commento del Sindaco di Bari Antonio Decaro che ha scelto di pubblicare tal quale sulla sua pagina Facebook le immagini di una festa che si sarebbe tenuta nel capoluogo pugliese. Nel video si vedono giovani ballare accalcati e abbracciati senza mascherina.

"Bella serata ieri, complimenti. Avete fatto bene a postare il video su instagram, così la polizia può avviare un’indagine. Ai dj che hanno organizzato e a voi che avete partecipato, violando ogni regola - aggiunge il sindaco - dico una sola cosa: non venite a piangere quando, per colpa vostra, saremo costretti di nuovo a chiudere tutto".

Coronavirus, il bollettino di oggi domenica 11 ottobre: 5.456 nuovi casi e 26 morti, ecco la mappa dei nuovi focolai 

In Puglia solo oggi sono stati registrati 212 nuovi casi positivi (su 3.887 test) ed è proprio la provincia di Bari con 71 nuovi contagi a guidare la classifica delle zone in cui il coronavirus corre di più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ammassati a ballare senza mascherina, il sindaco: "Non piangete quando dovremo chiudere tutto"

Today è in caricamento