rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città

Il folle video su TikTok del ragazzino che salta sul cofano dell'auto in corsa

È stato girato a Napoli, come racconta a "Chi l'ha visto?" Alessandra Belardini della Polizia Postale. Le forze dell'ordine vogliono vederci chiaro

Il video della nuova pericolosissima sfida gira da qualche tempo su Tik Tok. E' stato girato a Napoli, come racconta a "Chi l'ha visto?", la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, Alessandra Belardini, direttore Divisione Investigativa Polizia Postale. Le forze dell'ordine indagano, perché è doveroso fare piena luce su qualcosa di potenzialmente molto pericoloso.

Il folle video girato a Napoli

Succede tutto in via Reggia di Portici, la prosecuzione di via Nuova Marina, all'altezza della rotonda di via Sant'Erasmo, nel cuore del capoluogo campano. Un ragazzo si è lanciato su un’automobile, una Fiat Punto, in transito mentre gli amici ridevano di gusto e riprendevano tutta la scena col cellulare. Il video, girato evidentemente per ottenere visualizzazioni sui social, è stato pubblicato su Tik Tok e ptrebbe essere una delle “challenge” pericolose che vanno di gran moda sulla piattaforma. 


Al momento alla Polizia Municipale e ai carabinieri non risultano altri episodi. Ma il rischio  emulazione è concreto. Una bravata del genere può trasformarsi in tragedia per questione di centimetri. In questo caso l'automobile si ferma una ventina di metri più avanti e il ragazzo scende velocemente e scappa di corsa, divertito. Ma c'è davvero pochissimo da ridere.

Cosa c'è dietro il video dell'autoscontro con i banchi a rotelle nel primo giorno di scuola

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il folle video su TikTok del ragazzino che salta sul cofano dell'auto in corsa

Today è in caricamento