Sabato, 6 Marzo 2021

Il folle video su TikTok del ragazzino che salta sul cofano dell'auto in corsa

È stato girato a Napoli, come racconta a "Chi l'ha visto?" Alessandra Belardini della Polizia Postale. Le forze dell'ordine vogliono vederci chiaro

Il video della nuova pericolosissima sfida gira da qualche tempo su Tik Tok. E' stato girato a Napoli, come racconta a "Chi l'ha visto?", la trasmissione di Rai3 condotta da Federica Sciarelli, Alessandra Belardini, direttore Divisione Investigativa Polizia Postale. Le forze dell'ordine indagano, perché è doveroso fare piena luce su qualcosa di potenzialmente molto pericoloso.

Il folle video girato a Napoli

Succede tutto in via Reggia di Portici, la prosecuzione di via Nuova Marina, all'altezza della rotonda di via Sant'Erasmo, nel cuore del capoluogo campano. Un ragazzo si è lanciato su un’automobile, una Fiat Punto, in transito mentre gli amici ridevano di gusto e riprendevano tutta la scena col cellulare. Il video, girato evidentemente per ottenere visualizzazioni sui social, è stato pubblicato su Tik Tok e ptrebbe essere una delle “challenge” pericolose che vanno di gran moda sulla piattaforma. 


Al momento alla Polizia Municipale e ai carabinieri non risultano altri episodi. Ma il rischio  emulazione è concreto. Una bravata del genere può trasformarsi in tragedia per questione di centimetri. In questo caso l'automobile si ferma una ventina di metri più avanti e il ragazzo scende velocemente e scappa di corsa, divertito. Ma c'è davvero pochissimo da ridere.

Cosa c'è dietro il video dell'autoscontro con i banchi a rotelle nel primo giorno di scuola

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il folle video su TikTok del ragazzino che salta sul cofano dell'auto in corsa

Today è in caricamento