rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Napoli

Lo chef Vincenzo Amabile è morto in un incidente stradale

Lascia la moglie e tre figli. Disposta l'autopsia

Vincenzo Amabile, conosciuto e stimato chef campano, è morto mercoledì 18 ottobre sera intorno alle venti. L’incidente di cui è stato vittima è avvenuto verso le 14 del pomeriggio quando il suo scooter è stato travolto da un suv sulla Statale Sorrentina. L’incidente è avvenuto a Pozzano, frazione di Castellammare di Stabia, all’altezza del Towers Hotel.

Amabile, che si stava recando sul luogo di lavoro, si è ritrovato sull’asfalto dopo il violento impatto con l’auto che si immetteva sulla strada in direzione Sorrento, la stessa della vittima. Portato d’urgenza all'ospedale San Leonardo, è stato trasferito al Cardarelli dove è morto ieri notte. Per lui non c’è stato niente da fare. Vincenzo Amabile, 49 anni, viveva con la famiglia a Vico Equense, in provincia di Napoli, ed era molto noto e amato. 

Lascia la moglie e tre figli. Il pubblico ministero di Torre Annunziata ha disposto l’autopsia.

Tantissimi i messaggi di vicinanza ai familiari lasciati sui social: "Voglio pensare - scrive una donna - che averti visto ieri mattina non è stato casuale, ma che abbia avuto la possibilità di poterti parlare non sapendo che sarebbe stata I'ultima volta".

La notizia su NapoliToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Vincenzo Amabile è morto in un incidente stradale

Today è in caricamento