Vincenzo Busciglio, ucciso a 22 anni a coltellate nella piazza del paese
Omicidio nella tarda serata di ieri ad Alessandria della Rocca, piccolo centro dell'entroterra agrigentino. E' stato ucciso a coltellate, con ogni probabilità al culmine di una lite

Aveva solo 22 anni Vincenzo Busciglio. E' stato ucciso nella tarda serata di ieri ad Alessandria della Rocca, piccolo centro dell'entroterra agrigentino. L'omicidio a coltellate, con ogni probabilità al culmine di una lite avvenuta nella piazza del paese.
Il giovane è morto in ospedale a Ribera dove è stato trasportato dopo il ferimento. Vincenzo Busciglio è morto poco dopo essere arrivato al pronto soccorso. Il suo cuore ha smesso di battere nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarlo.
Omicidio Vincenzo Busciglio: ucciso a coltellate ad Alessandria della Rocca (Agrigento)
Indagano i carabinieri che hanno interrogato per tutta la notte alcuni giovani. I militari della compagnia di Cammarata hanno sentito più persone per provare a ricostruire per quale motivo sia scoppiata la lite.
Secondo quanto si apprende, stamane un ragazzo di 19 anni è stato posto in stato di fermo. L'inchiesta è coordinata dalla Procura della Repubblica di Sciacca. Sarebbero gravi gli indizi di colpevolezza a suo carico. Nel corso di alcune perqusizioni i militari hanno sequestrato più coltelli. Elementi utili alle indagini potrebbero giungere anche da alcuni video di telecamere di sorveglianza.