rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Palermo

Ucciso con una coltellata durante una rissa: c'è un fermato

A perdere la vita Vincenzo Trovato, di Trappeto, che avrebbe avuto una lite nella zona del lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo. Fatale il colpo ricevuto a una gamba per cui si sarebbe dissanguato. Sull'episodio indagano i carabinieri

È morto per una coltellata ricevuta durante una rissa. Così Vincenzo Trovato (in foto), 22enne di Trappeto, ha perso la vita stanotte. Il giovane è arrivato in ospedale di Partinico intorno alle 3 dopo una lite che sarebbe avvenuta nel lungomare di Balestrate. Ad allertare i carabinieri della compagnia di Partinico sono stati gli stessi medici che hanno preso in cura il giovane, che prima era passato anche dalla guardia medica balestratese, per un profondo taglio a una gamba. Colpo che sarebbe stato fatale perché gli avrebbe reciso l'arteria femorale facendolo morire dissanguato. Il giovane che da stamattina era in caserma è stato fermato. Le indagini dei carabinieri hanno portato al provvedimento della procura che domani andrà in convalida dal Gip. 

Vincenzo Trovato-2

I militari hanno avviato le indagini cercando di ricostruire i contorni della vicenda. Anche perché, dalle prime informazioni, non sarebbe arrivata nessuna chiamata al 112 per segnalare la rissa e dunque non ci sarebbe stato alcun intervento nella zona del lungomare Felice D'Anna. Al vaglio le immagini di alcune telecamere. L'ultima "storia" sul profilo Instagram di Trovato è stata pubblicata intorno alla mezzanotte. Nel breve video il giovane non inquadra il proprio volto ma mostra la folla che balla attorno a lui in un locale, forse proprio a Balestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucciso con una coltellata durante una rissa: c'è un fermato

Today è in caricamento