Domenica, 25 Luglio 2021
Città Pesaro e Urbino

Gioca 2 euro e ne vince 200mila più una casa: "E' una donna sposata della zona"

La titolare della tabaccheria dove è stata effettuata la vincita sa chi è la fortunata giocatrice. "Se è una persona che può aver bisogno di soldi? Speriamo, ma non credo...", dice

Con una schedina da due euro ne ha vinti ben 200mila subito, più una casa da 300mila grazie al gioco VinciCasa. E' successo nella tabaccheria di Giovanni Iacchini in via Lubiana, a Pesaro.

"Mi è arrivato un messaggio sul terminale. Diceva: 'Complimenti!'. Ho pensato a uno scherzo e non ci ho creduto. Non c’è mai stata una vincita così importante qui… Poi mi ha chiamato direttamente la Sisal", racconta al Corriere dell'Adriatico la signora Iliana, la madre del titolare della tabaccheria.

Ma chi è il vincitore baciato dalla dea bendata? "E' una donna", rivela la signora Iliana. "E' una cliente abituale della zona. E' sposata e ha tra i 40 e i 50 anni. Se è una persona che può aver bisogno di soldi? Speriamo, ma non credo... E comunque 500mila euro fanno piacere a tutti".  Si aspetta un regalo? "Penso di no… - replica - Però sono molto contenta, è una festa quando si vince. Mi raccomando, parlate di noi… Abbiamo avuto per ben due volte i ladri, almeno adesso ci conoscono per una cosa bella!".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 2 euro e ne vince 200mila più una casa: "E' una donna sposata della zona"

Today è in caricamento