rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Salerno

Ragazzina violentata dal branco: arrestati cinque minori

L'orrore a San Valentino Torio, nel salernitano. La ragazzina, sotto choc, ha poi raccontato tutto alla madre. I cinque sono stati arrestati: l'hanno presa in strada e portata in un garage

SAN VALENTINO TORIO (SALERNO) - L'avrebbero fermata in strada. Erano in cinque. Poi, con la forza, la ragazza di 16 anni sarebbe stata trascinata in un garage. Lì, sarebbe stata violentata. Gli aggressore sono un branco di ragazzini, tutti minorenni. La vittima, dopo gli abusi, sotto choc, ha raccontato tutto alla madre, e si è recata poi dai carabinieri di Sarno per denunciare l'accaduto.  Quindi, è andata all'ospedale Martiri di Villa Malta dove le sono stati riscontrati i segni evidenti della violenza sessuale subita.

LA CRONACA DI SALERNO TODAY -  I militari hanno già individuato i presunti responsabili della violenza sessuale, tutti di età compresa tra i quindici ed i diciasette anni, che sono stati condotti immediatamente presso una casa di accoglienza di Salerno, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. Le indagini proseguono per far luce sull'inquietante accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina violentata dal branco: arrestati cinque minori

Today è in caricamento