Lunedì, 12 Aprile 2021
Roma

Ragazza di 22 anni violentata in pieno giorno mentre corre nel parco

L'aggressore è riuscito a fuggire, sotto choc la vittima che è stata soccorsa e trasportata in ospedale da un'ambulanza del 118. I fatti a Roma, in un'area verde di via Prenestina

L'intervento della polizia a Villa Gordiani, il parco di Roma est in cui è avvenuto lo stupro.

Stuprata in pieno giorno mentre stava facendo jogging. A denunciare l'aggressione, avvenuta questa mattina a Roma, in un parco del quartiere Prenestino, è stata una ragazza di 22 anni. La richiesta di soccorso al centralino delle forze dell'ordine è arrivata alle 7 e 55. Sul posto si sono precipitate le volanti e gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Roma che hanno interdetto l'area a caccia di tracce lasciate dallo stupratore che subito dopo l’aggressione si è dato alla fuga. La violenza si è consumata a Villa Gordiani, un'area verde che si trova tra largo Preneste e il quartiere di Centocelle ed è molto frequentata da chi risiede nella zona.

Roma: ragazza violentata a Villa Gordiani, l'aggressore è in fuga

Secondo quanto si apprende la vittima stava correndo nel parco del Prenestino quando, nell'area compresa fra il centro anziani e l'area giochi è stata sorpresa alle spalle da un uomo. Come riferito dalla 22enne agli investigatori l'uomo le avrebbe messo una mano sulla bocca per evitare che potesse chiedere aiuto e poi avrebbe abusato sessualmente di lei. Una volta consumata la violenza, l’aggressore si è fuggito mentre la giovane è riuscita a chiedere aiuto ed è stata poi soccorsa dal personale dell'ambulanza del 118 che l'ha trasportata in ospedale sotto choc. A Roma est ora è caccia allo stupratore. Le prime ricerche della polizia hanno dato esito negativo, ma le indagini sono solo all'inizio.

villa gordiani stupro oggi-2

(Uno degli ingressi del parco di Villa Gordiani)

Violenta una bimba di 11 anni: uomo arrestato a Frosinone

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 22 anni violentata in pieno giorno mentre corre nel parco

Today è in caricamento