Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Castel Goffredo / Brescia

15enne violentata in un locale notturno da un altro minorenne

Identificato e denunciato lo stupratore: è un 17enne bresciano. Determinante la testimonianza dell'addetto alla sicurezza

Un ragazzo di 17 anni, residente nel Bresciano, è stato identificato dai carabinieri e denunciato per violenza sessuale alla Procura dei Minori di Brescia con l'accusa di aver stuprato una 15enne al Madera Club di Castel Goffredo lo scorso sabato 11 settembre.

Secondo quanto ricostruito da Bresciatoday la ragazzina si sarebbe ubriacata insieme a un'amica tanto da raggiunge un tasso alcolemico di 2 grammi di alcol per litro di sangue. Ancora da accertare se sia stato il locale a servire l'alcol alla minore: fatto sta che, ormai poco cosciente delle sue condizioni, si è trovata nella mani di un altro minorenne che avrebbe abusato della sua condizione.

La giovane è poi riuscita a chiamare in stato di shock la madre, la quale ha chiesto subito aiuto al vigilante. È stata quindi portata all'ospedale di Mantova dove è arrivata al limite del coma etilico. Dopo alcuni giorni di ricovero la sua testimonianza raccolta dalle forze dell'ordine insieme a quella dell'addetto alla sicurezza hanno consentito di incastrare il violentatore. Il Madera Club era già stato chiuso dalla Questura per motivi di sicurezza e decoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

15enne violentata in un locale notturno da un altro minorenne

Today è in caricamento