rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
Città Milano

Milano, chiude in auto una 17enne e la violenta: preso mentre la trascina per strada

È successo nella notte tra mercoledì e giovedì 6 luglio a Rho, nel milanese. Il colpevole è un cittadino albanese, subito arrestato dalla polizia

L'ha trascinata a forza fuori dalla sua macchina gettandola sulla strada. Ha cercato di sbarazzarsi di lei dopo averla picchiata e violentata: voleva abbandonarla e andarsene, ma è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale dagli agenti della polizia locale. È successo nella notte tra il 5 e il 6 luglio in via dei Fontanili a Rho, nei guai un cittadino albanese di 25 anni irregolare sul territorio italiano.

Violenta una prostituta minorenne: arrestato
Vittima della violenza una giovanissima prostituta nigeriana di 17 anni. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale di Rho che ha arretato il 25enne, i due avevano pattuito una prestazione sessuale per pochi euro che è stata consumata con la violenza all’interno di un boschetto vicino a via dei Fontanili.

I ghisa sono intervenuti quando hanno visto il 25enne che cercava di sbarazzarsi della ragazza. La giovane è stata accompagnata in ospedale dove i medici hanno trovato i segni della violenza. Il 25enne, invece, è stato arrestato e su disposizione della procura della Repubblica è stato ristretto nella casa circondariale di San Vittore con l'accusa di violenza sessuale. 

Non solo: l'auto del 25enne è risultata far parte di uno “stock” di 85 autovetture intestate ad un prestanome pluripregiudicato residente nel Comune di Corsico.

La notizia su MilanoToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, chiude in auto una 17enne e la violenta: preso mentre la trascina per strada

Today è in caricamento