rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Città Pescara

Accetta un passaggio in auto: nonna viene stuprata

Dramma a Montesilvano, in provincia di Pescara. La donna è scomparsa per tutto il pomeriggio e la nottata di ieri prima di riuscire a raggiungere un'abitazione in campagna, riferendo di essere stata stuprata da un extracomunitario

PESCARA - Ha incontrato un uomo di colore all'uscita da un supermercato e ha accettato il suo passaggio in auto. Lo sconosciuto non l'ha accompagnata a casa, come promesso, ma in una zona isolata per violentarla.

La drammatica storia vede protagonista una 58enne di Montesilvano, nel pescarese. La donna, di cui si erano perse le tracce da ieri pomeriggio, è stata soccorsa in un'abitazione in campagna all'alba di oggi.

IL FATTO - La 58enne ha raccontato di essere stata stuprata da un extracomunitario che le aveva dato un passaggio in auto. E' stata condotta in una zona isolata dove è avvenuta la violenza. Del caso si stanno occupando i carabinieri, allertati ieri sera dalla nipote che ha lanciato l'allarme in quanto la nonna non era rientrata dopo aver fatto la spesa in un supermercato.

LA RICOSTRUZIONE E LE INDAGINI - Era attesa a casa alle 20 e, preoccupati, i familiari l'hanno contattata tramite cellulare. Verso le 23 sono riusciti a parlarle: lei è apparsa in stato confusionale e ha detto di trovarsi in aperta campagna. Verso mezzanotte, quando la ragazza si è rivolta ai carabinieri, sono partite le ricerche della donna, il cui telefonino non prendeva. Le ricerche non hanno avuto esito fino alle 5 di questa mattina: proprio a quell'ora la donna si è presentata in un'abitazione di Montesilvano per chiedere aiuto. E' stata portata in ospedale e poi è stata ascoltata dai carabinieri ai quali ha riferito dell'incontro con lo sconosciuto e della violenza senza essere in grado, però, di riferire i particolari dell'accaduto. I militari visioneranno anche le immagini delle telecamere del supermercato e hanno sequestrato i vestiti della donna, sottoposta in ospedale anche ad accertamenti specifici. (da ilPescara)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accetta un passaggio in auto: nonna viene stuprata

Today è in caricamento