rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Città Roma

Virginia Raggi lascia il posto di sindaco ... al figlio

Nel giorno della presentazione della Giunta in Campidoglio, due foto stanno facendo il giro della rete. La prima: quella dell'abbraccio tra mamma e figlio. La seconda: il piccolo si siede sullo scranno più alto dell'Aula Giulio Cesare

ROMA - Da sindaca Raggi a mamma Virginia. Nel giorno più atteso, quello della presentazione della Giunta in Campidoglio, sono due fotografie a colpire. La prima è quella in cui si vede Virginia Raggi prendere in braccio il figlio (foto sopra). La seconda: il momento in cui il piccolo si siede sullo scranno più alto del Campidoglio (foto sotto).

figlio-raggi-2-2-2

LA NUOVA GIUNTA: LO SPECIALE DI ROMATODAY

GLI ASSESSORI - Tutti gli assessori della Giunta Raggi sono seduti sui loro scranni. Collocati al loro posto, assistendo alle operazioni di voto dei vicepresidenti d'Aula da parte del Consiglio, ci sono Marcello Minenna, assessore al Bilancio e titolare dell'assessorato di scopo per la Riorganizzazione delle partecipate, Paola Muraro, assessore alla sostenibilità ambientale. Linda Meleo, assessore alla Città in Movimento. Laura Baldassarre, assessore al Sociale, Adriano Meloni, assessore allo Sviluppo economico, al turismo, Paolo Berdini, assessore all'Urbanistica e alle Infrastrutture, Luca Bergamo, assessore alla Crescita culturale. Daniele Frongia, Vicesindaco raccoglierà le deleghe allo Sport e ai Giovani che dovevano andare ad Andrea lo Cicero, a cui rimane solo un ruolo da "Ambasciatore" dello Sport per Roma Capitale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virginia Raggi lascia il posto di sindaco ... al figlio

Today è in caricamento