rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Bergamo

Visita teatrale in notturna a Crespi d'Adda domenica 19 luglio

Visite guidate con gli attori di Residenza Teatrale Qui e Ora. Ultimo appuntamento della stagione domenica 19 luglio 2015: come prenotare

Un divertentissimo itinerario a piedi, domenica 19 luglio, in una fresca notte d’estate tra le suggestive e affascinanti stradine di un paese di fine Ottocento, oggi sito Unesco, sospeso tra passato e presente, tra sogno e realtà. Saranno proprio i personaggi storici del villaggio, interpretati dagli attori di "Residenza Teatrale Qui e Ora", ad accompagnarvi nel misterioso viaggio in un passato lontano, rievocando esperienze e scene di vita dal sapore antico.

Tanti, tantissimi imprevisti e colpi di scena! Quali storie verranno narrate dall’operaio Domenico? Quali segreti verranno sussurrati dalla moglie del medico di Crespi, lontano dalle orecchie del ‘sciur padrun’?

In compagnia di un abitante locale e di attori professionisti, scoprirete quelle storie e quegli aneddoti che hanno reso il villaggio industriale di Crespi d’Adda (Bergamo) così unico e celebre. Le visite teatrali in notturna sono adatte ad ogni tipo di pubblico. Una passeggiata di circa due ore vi catapulterà nel mondo passato di Crespi d’Adda! In caso di maltempo la manifestazione non potrà aver luogo ed ogni iscritto verrà avvisato telefonicamente.

POSTI LIMITATI, ECCO COME PRENOTARE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visita teatrale in notturna a Crespi d'Adda domenica 19 luglio

Today è in caricamento