rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Era ai domiciliari

Il broker Bochiccio morto in un incidente, era accusato di aver truffato Conte e altri vip

L'uomo si è schiantato con la sua moto contro un guardrail sulla Salaria a Roma e il mezzo ha preso fuoco

È il broker Massimo Bochicchio l'uomo morto oggi a Roma in un incidente stradale sulla via Salaria, dopo aver perso il controllo della moto su cui si trovava, una Bmw che dopo essere sbattuta contro il guardrail è finita fuori strada si è incendiata. L'uomo è deceduto sul colpo.

Bochicchio era finito sotto processo nella capitale dopo essere stato accusato di aver truffato anche alcuni vip e personaggi dello sport, come l'attaccante della Roma Stephan El Shaarawy, l'ex mister dell'Inter Antonio Conte, l'ex ct della Nazionale Marcello Lippinonché l'ambasciatore Raffaele Trombetta. Il broker Bochicchio si trovava agli arresti domiciliari dopo essere stato arrestato il 26 novembre scorso dai militari della Guardia di Finanza, su disposizione del gip di Roma, per abusivismo finanziario. I finanzieri, lo stesso giorno, hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo di 70 milioni di euro a carico del broker, difeso dall'avvocato Gianluca Tognozzi, che si trovava già agli arresti domiciliari per alcune truffe.

In base a quanto emerso dalle indagini, Bochicchio, attraverso due società inglesi a lui stesso riconducibili e prive della necessaria autorizzazione a operare, avrebbe prestato abusivamente servizi di investimento e di gestione collettiva del risparmio. Il procedimento è scattato in seguito alle denunce presentate da diversi truffati. Domani si sarebbe dovuto presentare nelle aule del tribunale di Roma per la terza udienza del processo a suo carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il broker Bochiccio morto in un incidente, era accusato di aver truffato Conte e altri vip

Today è in caricamento