rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Bologna

Abusa di una 12enne e filma tutto: la polizia lo salva dal linciaggio

La ragazzina avrebbe trovato il coraggio di confidarsi con il padre poi la famiglia della vittima ha cercato di farsi giustizia

Una violenza sessuale su una ragazzina di 12 anni, della quale ci sarebbero alcuni inequivocabili video girati con un cellulare. Questo ha scatenato la reazione feroce dei parenti di lei, con un pomeriggio di tensione in tutto il quartiere, al termine del quale un uomo, italiano di circa 30 anni, è stato arrestato dalla polizia.

L'uomo prima di essere preso in custodia della forze dell'ordine è stato pestato da parte di vari membri della famiglia della vittima come spiegano i quotidiani locali ripresi da Bolognatoday. Sarebbero stati alcuni residenti a dare l'allarme dopo aver visto il pestaggio in strada. Il tutto è successo al quartiere Pilastro.

L'aguzzino salvato dal linciaggio dalla polizia

In base ai racconti e alla ricostruzione, sembra che sia stata la 12enne a recarsi dal trentenne, e nella casa di lui sarebbe avvenuta la violenza. Una violenza che ha lasciato il segno nella psiche della ragazzina, la quale poi ha trovato il coraggio di confidarsi con il padre, che a quel punto ha pensato di farsi giustizia con l'aiuto di altri componenti della famiglia.

Suonato alla porta del sospettato, l'uomo è stato convinto con la forza a scendere le scale, finendo poi nelle mani dei parenti, che hanno iniziato a picchiarlo. Di qui l'intervento della polizia e l'emersione del quadro agghiacciante. Dettaglio finale, gli animi in quartiere sono rimasti così accesi che anche la famiglia dell'arrestato in serata avrebbe lasciato la città in una partenza improvvisata, per paura di ritorsioni.

Sul caso indaga la polizia, nella mattina di oggi è attesa l'udienza di convalida dell'uomo che avrebbe ammesso l'accaduto riferendo che la vittima era consenziente. Sequestrati i cellulari dell'uomo e della ragazza accompagnata in ospedale per accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusa di una 12enne e filma tutto: la polizia lo salva dal linciaggio

Today è in caricamento