rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Accompagna la cugina a casa dopo la serata in discoteca e abusa di lei

Un 25enne è stato fermato per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia

Ha riaccompagnato a casa la cugina dopo aver passato la sera del 25 dicembre in discoteca e poi ha abusato di lei. E' successo a Marano di Napoli, dove un 25enne è stato fermato per violenza sessuale aggravata, lesioni e minaccia alla cugina di 22 anni. 

I carabineri di Marano hanno riscontrato i fatti denunciati, grazie alle testimonianze degli amici della vittima e alle chat acquisite dal cellulare del ragazzo. I due hanno trascorso la serata in un locale di Pozzuoli insieme ad alcuni amici. Il 25enne si è poi offerto di riaccompagnare tutti a casa e quando è rimasto solo con la cugina, approfittando della stanchezza e della confusione dovuta verosimilmente all'assunzione di qualche drink, come scrive NapoliToday, ha abusato della ragazza. Ulteriori elementi a suo carico, sottoposti a sequestro già nelle prime battute dell’indagine, sono gli indumenti indossati dal giovane e l’auto in cui si è consumata la violenza.

Il fermato è stato portato nel penitenziario di Poggioreale e dopo l’interrogatorio la sua posizione è stata confermata dal gip, che ha disposto per lui la custodia cautelare in carcere.

La notizia su NapoliToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accompagna la cugina a casa dopo la serata in discoteca e abusa di lei

Today è in caricamento