rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Genova

Si butta dalla finestra poi accoltella il poliziotto che lo ha salvato: arrestato un 21enne

Tutto sarebbe nato da una banale lite con la fidanzata poi quando il giovane ha scavalcato con una gamba la finestra ha continuato a lanciare fendenti con il coltello gli agenti che lo avevano afferrato sospeso nel vuoto

Ha tentato il suicidio poi ha accoltellato l'agente di Polizia che gli aveva salvato la vita. Una storia che viene da Genova quella che ha per protagonista un 21enne di origine brasiliana finito ora in arresto per resistenza e lesioni aggravate.

Tutto sarebbe nato da una banale lite con la fidanzata. Il giovane si sarebbe poi barricato in camera da letto con l'intenzione di uccidersi con un coltello. Le urla della ragazza hanno richiamato l'attenzione di alcuni residenti che hanno telefonato al 112.

Gli agenti delle volanti intervenuti hanno cercato di far ragionare il 21enne che nel frattempo si era inferto alcune coltellate. Quando il giovane ha scavalcato con una gamba la finestra minacciando di lanciarsi nel vuoto, gli agenti lo hanno afferrato per una gamba. Un salvataggio all'ultimo respiro, mentre il giovane, sospeso nel vuoto, continuava a lanciare fendenti con il coltello.

Un poliziotto è rimasto ferito al braccio ed uno alla mano: trasportato in codice giallo presso il Pronto Soccorso del San Martino è stato medicato e giudicato guaribile in 15 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si butta dalla finestra poi accoltella il poliziotto che lo ha salvato: arrestato un 21enne

Today è in caricamento