rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Milano

Mamma accoltellata dal figlio ubriaco: è in gravi condizioni

I fatti ad Abbiategrasso: l'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Un uomo di 33 anni ha accoltellato la madre al culmine di un litigio ed è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. I fatti la notte scorsa in un appartamento di via Amatore Sciesa ad Abbiategrasso, nel Milanese. 

Tutto è accaduto poco  prima della mezzanotte e e mezza, secondo quanto riportato dall'azienda regionale di emergenza urgenza. Secondo una prima ricostruzione, sembra che l'aggressione sia scattata al culmine di un furibondo litigio, scaturito per banali motivi, tra la 66enne e il figlio ubriaco. L'uomo avrebbe impugnato un coltello e si sarebbe scagliato contro la madre colpendola al torace con diversi fendenti.

Le condizioni della donna sono subito apparse disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato un'ambulanza in codice rosso. La 66enne è stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Niguarda dove è ricoverata in condizioni molto gravi. 

Il figlio della 66enne, invece, è stato fermato dai carabinieri e arrestato con la pesante accusa di tentato omicidio e trasferito nel carcere di Pavia. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma accoltellata dal figlio ubriaco: è in gravi condizioni

Today è in caricamento