rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incastrato dalle telecamere

Adesca dodicenne sui social fingendosi fotografo e la violenta

Ha promesso alla minorenne un book fotografico gratis

Si è finto un fotografo per adescare su Instagram una dodicenne e violentarla. Un uomo, un 38enne di Eboli in provincia di Salerno, è stato arrestato nella giornata di ieri 12 novembre dai Carabinieri con l'accusa di violenza sessuale su minori. 

I fatti, come ricostruisce il quotidiano La Città, risalgono allo scorso mese di luglio. Dopo aver visto su Instagram alcuni scatti della dodicenne, l'uomo le ha scritto fingendosi un fotografo, promettendole un book fotografico gratis. La bambina ha aderito alla richiesta e i due si sarebbero incontrati a Battipaglia, dove la ragazzina vive. Quindi, in un luogo appartato, sarebbe stata violentata.

A denunciare il fatto ai carabinieri sono stati i genitori della piccola, ai quali la dodicenne ha raccontato tutto: a incastrare l'uomo, le telecamere di videosorveglianza. Sui dispositivi elettronici dell’arrestato, inoltre, sarebbe stato scovato del materiale pedopornografico. 

All'esito degli accertamenti il gip di Salerno, su richiesta della procura, ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'uomo, sposato, con un bambino piccolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adesca dodicenne sui social fingendosi fotografo e la violenta

Today è in caricamento