Ritroviamo l'agenda di Lorenzo, l'appello della mamma: ''Ci sono le cure per mio figlio''

Una mamma derubata dell'agendina su cui aveva annotato tutto il percorso medico del figlio, malato di tumore, ha lanciato un appello sui social: “Aiutatemi a ritrovarla, per me è importantissima''

Foto di repertorio

Da circa un anno Valentina appuntava su quell'agenda tutto quello che riguardava la battaglia del figlio Lorenzo, un bambino di 7 anni che sta combattendo contro un tumore cerebrale. Tutto il percorso oncologico del ragazzino, che adesso è finito nelle mani di estranei, topi d'auto che l'hanno rubato dall'auto della donna nel parcheggio di un centro commerciale a Roma, in via Aurelia. A raccontare la storia sui social è direttamente mamma Valentina, che ha lanciato un appello su Facebook, poi diventato virale.

La donna, originaria di Vibo Valentia, era nella Capitale dopo le cure all'Ospedale pediatrico Bambino Gesù quando è stata vittima dai ladri che hanno saccheggiato la sua auto, venerdì poco prima della loro partenza da Roma per ritornare a casa.
Rabbia e sconforto a parte, nella borsa c'era una piccola agenda blu.

Ritroviamo l'agenda di Lorenzo: l'appello della mamma sui social

"Da giugno dell'anno scorso c'era appuntato tutto il percorso oncologico di mio figlio, ogni minima cosa. Di quella cosa dovete farvene? Vi prego aiutatemi a trovarla, per me è importantissima. L'agendina è blu e intorno vi è legato il rosario della Madonnina del Miracolo", ha scritto Valentina su Facebook lanciando l'hashtag #ritroviamolagendinadilorenzo che accompagna l'appello social di mamma Valentina.

valentina agendina-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pensioni, c'è una buona notizia sull'età di vecchiaia

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 9 novembre 2019

  • Tasse sulla casa, arriva la nuova Imu (e scompare la Tasi): cosa cambia

  • Dal bonus in busta paga ai buoni pasto: cosa cambia nel 2020 per i lavoratori dipendenti

  • Mamma scomparsa, vede il disegno della figlia a Chi l'ha visto e si fa viva con l'avvocato: "Sto bene"

  • Natalia Titova: "La malattia è peggiorata, costretta a lasciare 'Ballando con le stelle'"

Torna su
Today è in caricamento